Gestionale Arco

ARCO è il gestionale per le PMI che non si accontentano dello standard, ma vogliono delle soluzioni su misura, fonamentalmente è questo che differenzia il nostro prodotto da tanti altri.

A R C O  è la sintesi degli obiettivi che le aziende raggiungono utilizzando questo gestionale:

Armonia

I vari moduli dialogano tra di loro senza ridondanze inutili di informazioni che rallentano il sistema.

Rapidità

L’inserimento dei dati è facile e la navigabilità del sistema permette all’operatore di eliminare tempi inutili di ricerca.

Competitività

Risparmiando tempo l’operatore si può dedicare all’analisi dei dati per cooperare al miglioramento delle strategie aziendali e commerciali.

Opportunità

ARCO migliora il luogo di lavoro perché più efficiente e permette all’azienda di progredire nella cultura informatica.

Con ARCO si ha la possibilià di attivare, a seconda delle necessità dell’azienda, i pacchetti per una gestione standard quali la contabilità ordinaria, il portafoglio attivo e passivo, la gestione dei documenti di vendita e acquisto, la gestione ordini clienti e fornitori, il magazzino e la distinta base, ma é anche e soprattutto un sistema che cresce col crescere delle esigenze dell’azienda atraverso verticalizzazioni indirizzate a specifici settori come ad esempio i moduli di prevendita con raccolta ordini e tentata vendita integrati con soluzioni mobile.

Per la gestione dei dati abbiamo scelto come database Microsoft SQL. La scelta di questo database ci consente di garantire una buona affidabilità sia nella memorizzazione che nell’eventuale ripristino di dati e soprattutto ci permette di creare statistiche in excel direttamente collegate ai dati del gestionale.

I commenti sono chiusi.