I servizi

Assistenza telefonica e on-site

Per supportarvi nel trarre il massimo dalle nostre soluzioni software.

Il nostro servizio di assistenza standard è attivo per 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.30 alle 18.30.

I nostri clienti possono richiedere il nostro intervento telefonico o on-site rivolgendosi al centralino di P & L, usufruendo di indirizzi e-mail dedicati oppure utilizzando il nostro sistema di help-desk.

A seconda delle peculiarità dei nostri clienti, il servizio di assistenza può inoltre essere personalizzato sia nelle tempistiche che nelle modalità di erogazione.

Formazione

Per aiutarvi a sviluppare le vostre potenzialità.

Peri clienti con esigenze specifiche realizziamo attività formative personalizzate in termini di contenuti, date e sedi di erogazione dei corsi.

Consulenza IT

La nostra consulenza è finalizzata ad individuare le modalità e gli strumenti che ermettono di governare in maniera efficace i flussi informativi e rendere l’ITC una leva strategica per la vostra attività.

Project management

Per trasformare un prodotto in una soluzione: analisi, coordinamento e controllo per intervenire in maniera organica e generare tangibile valore aggiunto per la vostra realtà.

I nostri consulenti analizzano il contesto, definiscono obiettivi raggiungibili, stabiliscono tempi e costi precisi, coordinano e controllano tutte le componenti in gioco per definire un intervento organico e concretamente orientato ai risultati.

Project development

Non poniamoci limiti. Il nostro team di sviluppo ci permette di plasmare i nostri software sulle vostre specifiche esigenze di business. Le nostre soluzioni, il know-how e l’esperienza ci permettono di sviluppare verticalizzazioni per ogni settore e personalizzazioni sulla base delle specifiche necessità organizzative.

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